Emorroidi: rimedi naturali con psicosomatica, a livello emozionale ed energetico. Scopri come guarire le emorroidi con soluzioni naturali. Psicosomatica

EMORROIDI: RIMEDI NATURALI E PSICOSOMATICA

Che cosa indicano le EMORROIDI dal punto di vista energetico emozionale e in psicosomatica?

Le emorroidi si localizzano in una zona associata al Primo Chakra, il Chakra della Terra, del radicamento.

Esse si associano al sentirsi obbligati a stare in una situazione percepita come inadatta, all’impressione di essere invischiati, dunque bloccati in un luogo cui non si sente di appartenere.

Lo sforzo a rimanere si accompagna alla sensazione di perdita di gioia alla pressione autoimposta di fare qualcosa che non piace.

Per esempio, possono apparire quando si ha un lavoro che non piace e nel quale non ci si identifica, oppure se si è in una relazione, casa o famiglia che non si percepisce come quella che si vorrebbe.

Si tratta di un disallineamento profondo tra la propria identità – aspettative (chi sento di essere, dove vorrei essere, cosa vorrei fare) e il ruolo che ci si trova a coprire nella realtà (dove sono, il ruolo che mi trovo a coprire).

Usa questi spunti per chiederti:

“Che cosa mi sta comunicando il corpo? Che significato ha questa esperienza (dolore/malattia/sintomo/incidente)?”

Doversi fermare inizialmente è difficile e frustrante, ma ti permetterà di imparare ad ascoltarti, capirti e soprattutto evolvere!

Per avere un supporto in questo percorso e trovare una via di uscita dalla tua problematica, puoi prenotare una seduta con me oppure un percorso completo di sei sedute.

Sono Amigoni Martina, Psicologa Clinica e Coach, adotto l’approccio Razionale Emotivo Comportamentale finalizzato a dare benefici in tempi brevi.
Se ancora non ci conosciamo, puoi prenotare una chiamata o videochiamata conoscitiva gratuita.
Per info e prenotazioni ecco i miei contatti: info@martinamigoni.com o +39 3409684724. Oppure compila il form qui sotto.
Prendi visione della Privacy Policy completa.

"Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo" - Lao Tsu

Lascia un commento