Vuoi intraprendere un percorso di trasformazione profonda che unisce psicologia, neuroscienze e yoga per ritrovare il tuo benessere e riscoprire una relazione armoniosa con il cibo e il tuo corpo? 

Se la risposta è sì, sei nel posto giusto.

 

Ti do il benvenuto al Tuo Viaggio di Trasformazione!

Ciao, sono la Dott.ssa Martina Amigoni, sono una Psicologa Clinica, MentaL Coach, istruttrice di Yoga esperta in Disturbi dell’Immagine Corporea e in Disturbi Alimentari.

Sono emozionata di aprire le porte allo Psico-Neuro Yoga: un percorso straordinario che ha profondamente trasformato la mia vita e che ora desidero condividere con te. Questo corso non è solo una pratica di yoga; è un viaggio appassionante attraverso le profondità della tua mente, il tuo corpo e la tua anima.

PSICO NEURO YOGA: che cos’è?

La metodologia si prepone di unire conoscenze e pratiche di carattere psicologico, neurologico, yogico e spirituale proprio al fine di aprirti la strada a un processi di guarigione e crescita che abbracci ogni strada del tuo essere.

La metodologia parte dalla pensare che:

1. Il CORPO è MEDICO;

2. Le GHANDOLE in esso presenti sono la FARMACIA;

3. I NEURONI e neurotrasmettitori che secernono sono i FARMACI già presenti dentro di noi.

Tutti noi abbiamo dei TRAUMI, delle FERITE e superarli è la nostra missione.

In questo corso, troverai oltre 50 video e registrazioni, un tesoro di risorse in costante aggiornamento. Questi contenuti variano dalle basi dell’approccio psicologico razionale emotivo comportamentale a esercizi di yoga multilivello. La mia missione è offrirti un percorso completo che abbracci ogni aspetto del tuo essere.

PSICO NEURO YOGA: cosa contiene

IL CORSO è COMPOSTO DALLE SEGUENTI PLAYLIST:

  1. Psicologia: la prima playlist ti darà le basi per comprendere al meglio te e le tue esperienze, fare luce in maniera ordinata sul tuo passato e comprendere i beliefs nucleari che minano il tuo presente.
  2. Pillole di Consapevolezza: questa playlist di 7 pratiche è dedicata a fornire le basi del movimento, specialmente per chi deve sviluppare consapevolezza nella connessione mente – corpo.
  3. Cardio Pilates: 7 video di circa 20 minuti che ti permetteranno di avanzare la tua pratica fisica in maniera intenzionale;
  4. Neuro Yoga: 7 pratiche di yoga complete. Ciasuna è dedicata a un’emozione e al chakra ad essa associato, e comprende una parte psicologica, una neurologica e una fisica, con le posture e le sequenze che consentono di bilanciare il chakra corrispondente e di sbloccare l’emozione stessa attraverso il corpo.
  5. Alimentazione Intuitiva e Consapevole: 7 video dedicati al rapporto con il cibo, ai suoi significati e alla modalità attraverso cui riconoscere il senso di fame e sazietà, per ripristinare una comprensione dei segnali del proprio corpo e la capacità di effettuare scelte intuitive e consapevoli rlasciando andare vecchi schemi, senza privazioni!
  6. 7 Visualizzazioni, dal bambino interiore a un viaggio di purificazione, adatte sia a chi già è familiare a questo strumento, sia a chi non ne ha mai praticate.
  7. 7 Meditazioni: dall’accettazione di sè alla creazione di un sè in coerenza con la propria essenza. Si tratta di brevi meditazioni che non richiedono necessariamenti esperienza pregressa.

I vantaggi

PERCHE’ SCEGLIERLO:

Con lo PsicoNeuroYoga potrai scavare più a fondo nel funzionamento delle tue emozioni e comprendi la connessione neurologica tra mente, corpo e inconscio. Esplorerai la neurologia in modo accessibile, aiutandoti a integrare le tue esperienze fisiche e psicologiche in maniera più lucida e consapevole.

CONTENUTI:

Troverai pi di 50 video e registrazioni suddivisi in Playlist Multilivello progettate per rispondere alle esigenze di tutti, indipendentemente dalla tua esperienza con lo yoga. Dai primi passi nell’esplorazione del movimento a pratiche di yoga intermedio, ogni sessione è adattata per rendere il tuo percorso accessibile e gratificante.

QUANDO?

Il corso sarà disponibile a partire dal 1 gennaio e scontato per un tempo limitato.

Se vuoi avere subito più informazioni, scrivimi a info@martinamigoni.com oppure clicca qui e compila il form sottostante!

Se vuoi sapere di più, clicca qui!

PSICO NEURO YOGA: come funziona

Ogni pratica fisica sarà accompagnata dall’intenzione di osservarsi e di conoscersi più in profondità. Le spiegazioni neurologiche sono finalizzate a comprendere meglio il funzionamento di sè e della propria mente.

Le pratiche saranno quindi intenzionali e consapevole. Per qualsiasi infomazione, sono a tua disposizione!

Chi Sono:

Sono la Dott.ssa Martina Amigoni, Psicologa Clinica, Mental Coach e Istruttrice Yoga e Mindfulness. Esperta di Comportamento Alimentare e Psicologia Psicosomatica

Adotto un approccio Razionale Emotivo Comportamentale strutturato su percorsi di durata media o breve.

Accompagno le persone a liberarsi da blocchi emozionali che si esprimono con dolori, problemi fisici, problemi alimentari, disturbi dell’immagine corporea, ansia e relazioni tossiche.

In passato ho affrontato sfide significative legate al cibo e al corpo. La mia esperienza personale ha trasformato il mio percorso individuale in un cammino di formazione e professione.

Qui ti offro quel che qualche anno fa mi sarebbe piaciuto ricevere e ciò di cui oggi ritengo abbia bisogno gran parte delle persone con cui lavoro.

MARTINA AMIGONI PSICOLOGA YOGA

Scopri il corso completo per liberarti dalla prigione del cibo e del corpo!